Viaggio in crociera per le vacanze estive

Durante le vacanze estive, cosa ne dite di partire all’avventura e scoprire molte destinazioni? Le crociere marittime e fluviali vi danno l’occasione di realizzare questo sogno. Grazie alle crociere, i passeggeri scopriranno nuovi orizzonti via gli scali proposti. A bordo delle navi come la Grandeur of the seas, la Costa Luminosa o la MSC Fantasia, le vostre vacanze saranno indimenticabili.

Vari tipi di crociere sono proposte secondo le richieste dei viaggiatori. Prima di tutto, ci sono le mini crociere per chi ha poco tempo da consacrare, le crociere di lusso per più d’intimità ma non si possono dimenticare le crociere a tema. Poi, le compagnie leader propongono anche delle crociere « giro del mondo ». Informatevi presso le nostre agenzie online come crociere.com e prenottate in anticipo la crociera in promozione.

Crociere marittime e fluviali

In coppia o in famiglia, le offerte hanno prezzi accessibili e sono proposte dalle migliori compagnie del mondo tra cui la Costa Crociere, la Norwegian Cruise Line o la Croisières de France.

La Costa è specialista per quanto riguarda la destinazione Mediterraneo. I passeggeri a bordo delle sue navi beneficeranno della gastronomia e cultura mediterranea durante il viaggio.  Inoltre, potranno rilassarsi nei bar, nella discoteca o nella stanza di sport. Essa dispone di una decina di navi di lusso che che fanno navigare i viaggiatori attraverso gli oceani del mondo come l’Oceano Indiano, il Baltico…Ogni barca è costruitta con cabine confortevoli che garantiranno dei momenti indimenticabili. Ad esempio la Costa Deliziosa è fornita di ponti di lusso per offrire il benessere ai passeggeri. Questa nave dispone di un Samsara Spa di 3500m2 sviluppato su 2 piani, 4 ristoranti e una sala di sport.

Generalmente, le crociere fluviali sono proposte dalla Croisieurope ou la Rivages du monde, entrambi sono specialiste delle crociere sulla Sena, il Mekong, e le altre destinazioni fluviali splendide. La Rivages du monde propone sempre la visita delle città asiatiche seguenti durante gli scali: Saigon, My Tho, Cai Be, Tan Chau, Phnom Penh et Koh Chong.